La Democrazia Cristiana si prepara ad una nuova fase di rinascita politica nel comune di Cerda. Dopo l’ultima tornata elettorale del 28 e 29 maggio i cittadini hanno scelto, per 668 volte, la nostra Consigliera Dc, Stefania Vara.

“La nomina di Stefania Vara rappresenta un importante passo avanti nella ricostruzione della Dc a Cerda. Con la sua professionalità, lealtà e trasparenza nel svolgere il suo lavoro e con la sua profonda conoscenza delle dinamiche locali, sarà un punto di riferimento fondamentale del partito, fornendo una leadership forte ed ispiratrice”. Lo dichiara il commissario cittadino benedetto Lo Forte.

“L’obiettivo principale della Dc a Cerda è quello di ristabilire una presenza politica significativa nel contesto locale, portando avanti i valori ed i principi fondamentali del partito e Stefania rappresenterà al meglio la volontà dei cittadini all’interno dell’Amministrazione Comunale. La rinascita della DC rappresenta un’opportunità unica per i cittadini di Cerda che potranno essere rappresentati da un partito, con a capo il segretario politico nazionale Totò Cuffaro, che si ispira ai valori fondamentali della democrazia, della solidarietà e dell’impegno sociale”, afferma.

Il Commissario cittadino di Cerda insieme a Stefania Vara e Martina Rao, dirigente del Dipartimento Infanzia e Politiche Sociali ed educative di Palermo, invitano tutti i cittadini interessati ad unirsi nella costruzione di un futuro politico basato sulla partecipazione attiva e sul dialogo costruttivo, promuovendo un’azione basata sulla fiducia, sull’etica e sull’attenzione ai bisogni della comunità.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.