Gli agenti di polizia hanno arrestato un giovane di 25 anni accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio e denunciato una donna per lo stesso reato.

E’ il risultato di una indagine antidroga, scattata nell’appartamento degli indagati, in via Algeri, dove il personale della Squadra mobile si è recato insieme al Nucleo cinofili di Catania. Al termine della perquisizione, gli inquirenti hanno sequestrato 48 dosi di cocaina, 10 dosi di marijuana e 309 euro probabile provento dell’attività di spaccio condotta fino a quel momento.

Nell’immobile di proprietà della donna denunciata, ma nella disponibilità del giovane arrestato, è stato rinvenuto e sequestrato un sofisticato impianto di video sorveglianza dotato di telecamere esterne collegate a monitor, posti all’interno del covo, che avevano la precipua funzione di controllare i movimenti della Polizia, attesa la circostanza che gli spacciatori temevano un’azione delle forze dell’ordine.

Al termine delle incombenze di legge il venticinquenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto agli arresti domiciliari.