è accaduto in una struttura di accoglienza ad aragona

Giovane tenta di lanciarsi dal balcone, preso ‘al volo’ da un amico (FOTO)

E’ rimasto sospeso nel vuoto per diversi minuti aggrappandosi al braccio di un connazionale. Paura, tensione tra i residenti del quartiere e non solo. Un giovane immigrato – in preda alla disperazione - ha cercato di lanciarsi sotto gli occhi increduli degli altri ospiti del centro e dei passanti.

Spettanze non ancora pagate

Sindacati minacciano di chiudere la Valle dei Templi

Minacciano di chiudere la Valle dei Templi. Sono i sindacati dopo un incontro lo scorso 9 giugno con il direttore del Parco. Mancano i pagamenti delle spettanze dovute per gli anni 2018-2019-2020 per servizi richiesti dall'amministrazione per sopperire alla carenza di organico.

Attività ferme, poche eccezioni, fino al 26 giugno

Quattro positivi al Covid19, chiude il tribunale di Agrigento

Quattro casi di positività al covid19 fra procura, tribunale e ufficio di sorveglianza. Il capo degli uffici giudiziari Pietro Maria Falcone chiude il palazzo di giustizia di Agrigento almeno fino al 26 giugno.

la decisione della corte di appello di palermo

Irsap e Consorzio Asi di Agrigento condannati a risarcire impresa con oltre un milione di euro

La Corte di Appello di Palermo, con la sentenza resa il 31 maggio 2021, in piena adesione alle tesi difensive formulate dall’Avvocato Girolamo Rubino, difensore anche in tale giudizio della società convenuta “I. s.r.l.”, ha respinto integralmente i motivi già posti a fondamento del giudizio di opposizione e reiterati nel giudizio di appello.

l'impegno degli operatori dell'asp di palermo

Covid19, completate vaccinazioni per il 90 per cento degli abitanti di Linosa, somministrazioni anche a Lampedusa (VIDEO)

Le 1.470 vaccinazioni effettuate negli ultimi giorni si aggiungono alle 1.000 precedenti per un totale di 2.470 lampedusani che hanno, già, completato il ciclo. L’attività degli operatori dell’Asp di Palermo prosegue a Lampedusa anche oggi (fino alle ore 20) e domani (fino alle 14), per poi riprendere dall’11 al 14 giugno prossimi.

La vittima è un meccanico ricoverato al Policlinico di Messina

Tentativo omicidio a Canicattì, arrestato anziano

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno arrestato, Luigi La Lomia, 75 anni. L'anziano è accusato del tentativo di omicidio di un meccanico sessantenne che è ricoverato, in condizioni gravi, al Policlinico di Messina.