E’ ancora avvolta nel mistero la vicenda di Gessica Lattuca, la giovane 27enne madre di quattro bambini scomparsa da Favara, in provincia di Agrigento, dal 12 agosto scorso.

Dopo la marcia silenziosa dei giorni scorsi a cui hanno partecipato tanti cittadini, grandangoloagrigento.it ha raccolto l’appello del fratello e della mamma della giovane sparita nel nulla.

“Ringrazio tutti quelli che sono presenti – ha detto il fratello di Gessica dopo la marcia – , la gente, i giornalisti e le autorità che si interessano. Favara è un paese omertoso. Io continuo a cercare mia sorella ovunque, sono stanco ma continuo a cercare non mi fermo. Continuo a pensare che mia sorella non è stata rapita ma penso sia andata con qualcuno che conosceva e non ha fatto più ritorno”.

Giuseppina, la mamma di Gessica, ha raccontato a tutti di un sogno che avrebbe fatto notti addietro: “Ho sognato che mentre cercavo mia figlia, facendo finta di chiedere l’elemosina, ho incontrato un uomo calvo, magro di corporatura, che teneva incatenata mia figlia in una casa di Villaseta. Io e mia nipote riuscivamo a liberarla e a tornare a casa. Sono convintissima che quel sogno sveli che fine ha fatto Gessica”.

Gli investigatori stanno cercando di dare una risposta, si spera positiva, sulla vicenda. Intanto le ore e i giorni passano e la preoccupazione aumenta, il dramma rimane per la madre, il fratello e i bambini di Gessica.

Per saperne di più