• Si arrampica fino al terzo piano per aggredire la moglie
  • Un uomo denunciato dai Carabinieri di Cammarata
  • La vittima in ospedale a causa di alcune ferite

I Carabinieri della Stazione di Cammarata (Ag), dopo indagini scaturite dalla denuncia sporta da una casalinga 32enne del posto, nei confronti dell’ex compagno, hanno depositato un’informativa di reato alla Procura della Repubblica di Agrigento con la quale hanno denunciato l’uomo a piede libero per maltrattamenti in famiglia.

Si arrampica e sfonda la finestra

In particolare, il 37enne originario di Mussomeli, la notte tra sabato e domenica, si sarebbe arrampicato fino al terzo piano per raggiungere il balcone dell’ex compagna, attraverso il quale, dopo aver sfondato il vetro della finestra, si è introdotto all’interno dell’appartamento. La donna, nel tentativo di allontanare l’uomo, è stata olpita con uno schiaffo al volto che le ha fatto perdere l’equilibrio cadendo a terra.

L’uomo denunciato

La vittima ha riportato delle ferite allo zigomo come refertato da personale dell’Ospedale di Agrigento dove successivamente la ragazza si è recata. La posizione dell’uomo sarà valutata nelle prossime ore dalla Procura della Repubblica di Agrigento.