• Camper e auto in fiamme, scoppia anche una bombola
  • Paura a Caltanissetta, vetri in frantumi e tapparelle divelte
  • Indagini della polizia

Panico nella notte in via Pitrè a Caltanissetta per un incendio che, intorno alle 3, ha coinvolto tre auto e un camper. Le fiamme sarebbero partite da una Golf Volkswagen e hanno coinvolto anche una Fiat Bravo, una Lancia Y e una Dacia.

Esplode una bombola

Per effetto delle fiamme è esplosa una bombola contenuta all’interno del camper. Un boato che è stato udito a distanza di chilometri. Per fortuna vigili del fuoco e polizia avevano circondato l’area mettendola in sicurezza, ma hanno rischiato di rimanere coinvolti nell’esplosione. Quest’ultima infatti si è verificata mentre già i vigili del fuoco stavano spegnendo l’incendio e ha mandato in frantumi i vetri di alcune finestre e divelto alcune tapparelle dei palazzi circostanti. L’onda d’urto è stata violentissima e ha provocato panico tra i residenti.

Indaga la polizia

Sul posto la polizia scientifica che ha eseguito i rilievi. Da accertare l’origine dell’incendio che per fortuna non ha provocato feriti ma solo tanta paura tra i residenti di via Pitrè. (Foto da Il Fatto Nisseno)