Massimo Minutella avvia una nuova stagione del suo ormai storico format giunto alla 16ma edizione.

Da oltre tre lustri Minutella infatti racconta e intrattiene i Siciliani con la sua narrazione garbata dei fatti e degli avvenimenti principali della nostra Sicilia.

Anche quest’anno, per due volte a settimana, sarà a colloquio con i protagonisti della vita politica, artistica e imprenditoriale della Sicilia, trasmettendo in diretta live direttamente dalla redazione di Blogsicilia.it dove è stato allestito uno studio apposito ed un team di lavoro dedicato.

La 16ma edizione di “Casa Minutella” sarà piena di tante novità e richiede molta partecipazione da parte degli utenti che numerosissimi hanno seguito la straordinaria esperienza della scorsa annata che in pieno lockdown ha visto traghettare il format dalla Tv ai Social Network e sul web con risultati di grandissimo valore.

Se desideri partecipare alla trasmissione, se vuoi porre una domanda agli invitati di Massimo Minutella, se vuoi proporre un tema o un argomento specifico da sottoporre all’attenzione del nostro conduttore o della redazione di blogsicilia.it, compila il form sottostante.

Vuoi partecipare?

Potrai diventare protagonista insieme a noi o semplicemente verrai avvisato in prossimità del live.

Dove guardo Casa Minutella?

Casa Minutella è prodotto da Siciliaondemand in collaborazione con Video Regione e va in onda ogni Martedì e Giovedì ( a partire dal 20 ottobre 2020 ), dalle ore 14.45, in diretta su blogsicilia.it e su Facebook di Casa Minutella e BlogSicilia oltre che sul canale 16 del Digitale terrestre ed in differita sempre alle 21 sul canale 16 e su Radio Fantastica e on Demand sui social network.

Guarda tutte le trasmissioni