Nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Polizia di Stato ha eseguito ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall’Autorità Giudiziaria.

In particolare, personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto:

Alfio Natale Rapisarda, 39 anni deve espiare una pena di 7 anni per spaccio di droga. Il provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania.

Francesco Rapisarda, 56 anni, deve scontare la pena a 5 anni e un mese per estorsione e furto aggravato il provvedimento dalla Procura Generale della Repubblica di Catania.

Mario Mazzone, 56 anni, deve espiare una pesa di un anno e 9 mesi di reclusione per tentata rapina e resistenza pubblico ufficiale e lesioni. Il provvedimento dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catania .

Giuseppe Barone, 47 anni, deve espiare una pena di un anno tre mesi e 19 giorni per reati in materia di armi e stupefacenti.. Il provvedimento è della Procura Generale della Repubblica di Catania presso la Corte d’Appello di Catania.

Salvatore Marchetta, 33 anni, deve espiare una pensa di 8 mesi di reclusione per inosservanza della misura di sorveglianza. Il provvedimento della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello.

Gianluca Alberio, 26 anni, deve espiare una reclusione fino al settembre del 2020 per reati in materia di stupefacenti e evasione il provvedimento della Procura della Repubblica presso il Tribunale.

Giovanni Erbasecca, 33 anni, deve espiare una pena di 9 mesi e 27 giorni per resistenza a pubblico ufficiale.

Salvatore Sicali, 35 anni, deve espiare una pena a 8 mesi e 28 giorni accusato di furto. Il provvedimento della procura del repubblica presso il Tribunale.

Salvatore Maccarrone, 69 anni, deve espiare una pena di un anno e un mese per reato di evasione. Il provvedimento della procura presso il tribunale ordinario.