Sono sei le persone arrestate dalla Squadra Mobile a Catania, una ancora quella ricercata nell’ambito dell’operazione denominata ‘Kiss’.

Sono Carmelo Anastasio Natale, 44 anni, pregiudicato già detenuto per altra causa. Era lui che custodiva la droga: marijuana e cocaina. Vincenzo Grasso, 27 anni, pregiudicato, che è stato messo ai domiciliari, Dario Santostefano, 26 anni, pregiudicato e Orazio Vinciguerra, 24 anni, già ai domiciliari. Loro tre si alternavano nel ruolo di pusher e vedette. Giuseppe Santostefano, 42 anni, pregiudicato già ai domiciliari, che gestiva la piazza di spaccio in via Rondine, a san Giorgio. Maurizio Torrisi, 42 anni, inteso ‘Mille Lire’, pregiudicato. Era il promotore del sodalizio criminale.

Sono responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di avere agito avvalendosi del metodo mafioso per conto del gruppo ‘Nizza’ che fa capo al clan Santapaola-Ercolano e con l’ulteriore aggravante di avere avuto la disponibilità di armi.

Articoli correlati