È Giuseppe Russo, giornalista pubblicista e imprenditore nel settore radio-televisivo locale, il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Catania. Russo subentra a Pietro Ambra, già vice-presidente nazionale del Gruppo Giovani, che durante l’apertura dei lavori d’assemblea ha tratto un breve bilancio del suo mandato.

Elezione per proclamazione

L’elezione di Russo è avvenuta per acclamazione dei partecipanti intervenuti all’assemblea.
«Ringrazio chi mi ha preceduto e chi mi ha sostenuto – ha dichiarato il neo-presidente Giuseppe Russo –. Tocca a noi giovani imprenditori, oggi più che mai, rimboccarci le maniche e metterci a lavoro per le nostre imprese, nell’interesse del nostro territorio e delle sue componenti».

Ecco i componenti della giunta

Ad affiancarlo, in attesa dell’assegnazione delle deleghe e in prospettiva di una maggiore apertura del gruppo, i nuovi componenti di giunta saranno: Roberta Romano, Francesca Comis, Dario Zappalà, Giuseppe Caramagno, Manuel Vullo, Giovanni Cuscunà, Carlo Gallazzi. A tutti loro sono rivolte le congratulazioni e gli auguri del Presidente Pietro Agen affinché, con il loro impegno, continuino ad affiancare i soci nel percorso di rigenerazione di Confcommercio.

Articoli correlati