Taormina si prepara ad accogliere, per la seconda volta in questa estate, J-AX e Fedez che hanno scelto il Teatro Antico per chiudere il loro tour estivo.

Dopo il sold out di marzo al Pal’Art Hotel di Acireale ed il “tutto esaurito” registrato il 31 luglio a Taormina i due artisti si preparano al bagno di folla che li attenderà stasera nella perla dello jonio. Il tour estivo, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, si concluderà a Taormina, dopo aver toccato le locations più importanti d’Italia.

La coppia regalerà, ai fan e al grande pubblico, un live nel quale eseguiranno i brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex”. Un successo confermato anche dalle diverse date sold out e dalla hit estiva, triplo disco di platino, “Senza Pagare” vs T-Pain, attualmente in vetta a EarOne, la classifica dei brani “più trasmessi” dalle emittenti radiofoniche italiane.

“Sarà uno show pieno di energia – commentano J-AX e Fedez – colori, fuochi, stelle filanti, coriandoli. Ce n’è per tutti. Vogliamo che le persone stacchino la spina dalla quotidianità e che si divertano in compagnia dei loro figli e dei loro amici”. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci. L’appuntamento live di Taormina è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.