Incidente mortale sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” nella zona di Caltanissetta il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, in prossimità del km 112,800, per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi in seguito ad un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

Un giovane di 26 anni ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto. Il veicolo ha sfondato il guardrail precipitando sul viadotto.

Un volo di una ventina di metri che non ha lasciato scampo all’automobilista, morto sul colpo. Le indagini della sezione Polstrada di Catania sono alle prime battute.

È stato necessario l’Intervento dei vigili del fuoco per recuperare il corpo del giovane. Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Palermo, per consentire i rilievi. Si attende l’arrivo del magistrato.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli correlati