Come ormai da tradizione, “Faber: il fabbricante di idee” torna a impreziosire il Natale catanese. Con la stessa intenzione di sempre: coniugare le bellezze architettoniche del nostro territorio con le eccellenti produzioni artigianali.

In questa settima edizione Faber apre le porte di un altra meraviglia catanese: Palazzo Manganelli.  Ancora una volta Artisti, Maestri, Artigiani si sono messi al lavoro per mettere in mostra le loro creazioni ispirate al Natale e per dare l’opportunità di regalare oggetti assolutamente unici.

Si potranno trovare tessuti, monili, oggetti di design, ricami preziosi, food & wine, ma anche fotografie, quadri e tutto quanto servirà a riempire lo sguardo di bellezza preparando alla magia del Natale.

Non mancherà anche il Maestro Chinnici che presenterà con le sue opere gli antichi mestieri siciliani, la giornalista Samantha Scala che presenterà il suo “Capo e Natina, racconti conricette” e l’arpista Ginevra Gilli che con le sue musiche ci farà vivere momenti indimenticabili.