I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato in flagranza Giovanni Palazzolo, 22enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane stazionare all’angolo di via Del Principe con via Moncada e prendere contatti con occasionali “clienti” per poi consegnargli delle bustine, prelevate di volta in volta sotto il paraurti di un’auto parcheggiata in via Del Principe.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando e perquisendo il giovane che è stato trovato in possesso di 20 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 47 grammi. I militati hanno poi recuperato sotto l’auto parcheggiata altre 24 dosi dello stesso stupefacente, per un speso complessivo di 60 grammi. La marijuana per un peso totale di 107 grammi è stata sequestrata.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.