Sarà il dj Fabio De Vivo l’ospite “radiofonico” di mercoledì 22 novembre a Etnapolis per il ciclo di eventi “Al centro della musica” organizzati per festeggiare il 12° anno di attività della città del tempo ritrovato.

Dalle ore 17, sul palco allestito in galleria, il pubblico potrà ascoltare la playlist messa a punto da Fabio De Vivo, uno dei conduttori di punta di M2o, emittente radiofonica dove ogni mattina, dalle 10 a mezzogiorno, insieme ad altri due colleghi il dj intrattiene i radioascoltatori con gossip, attualità, musica e notizie. Conduce l’evento Nino Graziano Luca affiancato dalla speaker Vittoria Marletta.

La festa prosegue giovedì 23, giorno del 12° compleanno di Etnapolis. Di scena il comico e imitatore Andrea Perroni, spassosissimo co-conduttore con Luca Barbarossa di Radio 2 Social Club. Perroni sarà ospite della tradizionale festa che culminerà con il soffio di candeline sulla grande torta distribuita anche al pubblico; venerdì 24 è la volta di Radio Zammù, l’emittente dell’Università di Catania; sabato 25 Anna Pettinelli di Radio RDS.

In chiusura i due big della musica leggera italiana: Dodi Battaglia domenica 26 e Gianni Morandi martedì 28. Gli eventi saranno presentati da Salvo La Rosa, Nino Graziano Luca e Vittoria Marletta. Da domenica in mostra a Etnapolis anche il museo della radio, con una piccola ma raffinata collezione di pezzi della collezione di Radio Amore. Per tutti i visitatori, giochi e sorprese legati alla musica