Auto d’epoca: Vergine Maria e Arenella all’insegna
Ieri la borgata di Vergina Maria si è svegliata all’insegna dei motori rombanti delle auto d’epoca.
Le auto si sono date appuntamento alle ore 10 presso Piazza Bordonaro (Vergine Maria) dove con i loro colori sgargianti brillavano come un arcobaleno sotto lo sfondo della Tonnara Bordonaro.
Dopo le iscrizione di rito tutti i partecipanti provenienti da ogni parte della provincia hanno gustato un’ottima colazione presso il Bar Mistral.
Le auto intorno alle 11 sono partite alla volta dell’Arenella posizionandosi sotto la palazzina dei 4 Pizzi famosa residenza di Vincenzo Florio colui che amante di auto istituì Targa Florio, Giro di Sicilia e la famosa Monte Pellegrino.
Successivamente le auto si sono spostate presso un altra località meta di tanti turisti Mondello. Sosta davanti il ristorante Le Terrazze ma per il palermitano rimarrà sempre il Charleston.
Luogo: Vergine Maria – Arenella – Mondello, Piazza Bordonaro, PALERMO, PALERMO, SICILIA




Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook