La comunità di Cinisi si è mobilitata con una raccolta fondi online per la famiglia di Stefano Sileci, scomparso prematuramente e improvvisamente lo scorso 3 giugno.
L’iniziativa avviata su GoFundMe da Benedetto Mangiapane è infatti arrivata a 14mila euro, raccolti grazie a centinaia di donazioni.
L’organizzatore racconta che Stefano, 52 anni, lascia la moglie e due figli di 21 e 17 anni. Era capo officina presso Pizzo Service Autofficina ed era uno sportivo. Non fumava, amava il buon cibo, faceva parte del Cinisi Calcio con cui collaborava ed era un grande tifoso interista.
È stato colto da un infarto mentre si trovava a casa. “Stefano – scrive Benedetto – è sempre stato una persona speciale, buono, pronto e disponibile con tutti. Tutti coloro che lo conoscono gli volevano un gran bene”.
“L’obiettivo della raccolta fondi è di offrire un aiuto come gesto d’affetto e di solidarietà concreta. Tutto il ricavato – si legge – sarà destinato interamente alla famiglia”.
L’iniziativa è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/un-gesto-daffetto-per-la-famiglia-di-stefano
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook