Due incontri sul Codice dei Contratti pubblici nella Pubblica amministrazione organizzati dall’ANCI Sicilia in videoconferenza il 2 e l’8 luglio.
Martedì 2 luglio, dalle 15 alle 18, si inizierà con un approfondimento sulle varie applicazioni del codice, mentre l’8 luglio, dalle 10 alle 13, si parlerà di “Le caratteristiche e i vantaggi del Sistema dinamico di acquisizione delle PA (SDAPA) e il confronto con gli altri sistemi di affidamento”
Il secondo incontro è realizzato in collaborazione di Consip, e sarà finalizzato ad illustrare agli enti locali, attraverso l’analisi della disciplina e delle differenze con gli altri strumenti di negoziazione telematici previsti dal codice dei contratti, il funzionamento e i vantaggi legati all’utilizzo dello SDAPA con un focus anche sugli aspetti principali per l’affidamento dei servizi di pulizia e di manutenzione degli immobili tramite la predisposizione di un Appalto Specifico in ambito SDA.
PER ISCRIVERSI, CONSULTARE E/O SCARICARE I DOCUMENTI ALLEGATI UTILIZZARE I SEGUENTI LINK:
LINK ISCRIZIONE 2 LUGLIO: https://formazione.ancisicilia.it/eventi/codice-dei-contratti-pubblici-risposte-ai-quesiti/
LINK ISCRIZIONE 8 LUGLIO: https://formazione.ancisicilia.it/eventi/contratti-pubblici-le-caratteristiche-e-i-vantaggi-del-sistema-sdapa-e-il-confronto-con-gli-altri-sistemi-di-affidamento/
PROGRAMMA 8 LUGLIO 2024: https://formazione.ancisicilia.it/wp-content/uploads/2024/06/Programma-Webinar-8-luglio-2024-ANCI-Sicilia-CONSIP-1.pdf
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook