Domani, domenica 15 giugno, il territorio corleonese sarà protagonista della VI prova del campionato regionale Enduro Sprint ACSI. Il Motoclub Enduro Valle del Sosio, diretto da Alberto La Sala, coadiuvato dal Motoclub Lionheart Enduro di Corleone, di Giovanni Governali, sono gli organizzatori della gara che si svolgerà in contrada Nicolosi (all’altezza del bivio Tagliavia sulla SS118, km 22,900).
Un evento fortemente voluto dai due Motoclub e da molti ragazzi che, nei giorni scorsi, si sono impegnati per la realizzazione e l’organizzazione dell’evento, dimostrando la grande passione per questo sport. Dell’organizzazione si è occupato anche il consigliere del Comune di Corleone Serena Vintaloro, lei stessa pilota, con la collaborazione dell’amministrazione comunale che si è subito mostrata disponibile concedendo il patrocinio a titolo gratuito, anche grazie all’assessore allo sport Pio Siragusa e al sindaco Walter Rà.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook