Va avanti speditamente il ciclo di congressi locali di Forza Italia nel Catanese. Sono stati eletti i nuovi segretari comunali nei centri di Gravina di Catania, Fiumefreddo, Mascali, Piedimonte Etneo, Santa Maria di Licodia.
I congressi hanno anche designato i direttivi locali e avanzato numerose proposte programmatiche aderenti a ciascuna realtà territoriale. Salvatore Calogero è stato designato segretario a Gravina, mentre Marco Alosi guiderà gli azzurri a Fiumefreddo di Sicilia con l’assessore comunale Antonio Giuliano nel ruolo di vice. A Mascali è Giuseppe Cardillo il segretario forzista, con Filippo Cannizzo suo vice.
A Santa Maria di Licodia e Piedimonte sono invece due donne ad assumere l’incarico di segretaria FI, rispettivamente Mirella Rizzo, attuale vicesindaco licodiese, e Pia Zappalà. Hanno preso parte ai congressi il segretario provinciale FI, l’eurodeputato Marco Falcone, il vicesegretario Antonio Villardita e numerosi altri dirigenti provinciali e amministratori locali FI.
“Prosegue regolarmente e con grande partecipazione – dichiarano Falcone e Villardita – la stagione congressuale di Forza Italia nella nostra provincia, animando una grande comunità di militanti e amministratori che ogni giorno lavorano per la crescita della propria città. C’è tanta voglia di tornare a fare politica dentro partiti ben strutturati e coerenti, capaci di interpretare al meglio i territori – sottolineano i vertici azzurri – e FI si propone di dare una risposta di buona politica e buongoverno a queste aspettative”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook