Saranno le note indimenticabili di “Bohemian Rapsody”, canzone simbolo dei Queen,inserita da critici e da sondaggi popolari tra le canzoni migliori di tutti tempi della band internazionale che ha venduto circa 300 milioni di dischi nel mondo, a risuonare venerdì 17 novembre alle 21, al Teatro Jolly a Palermo. L’evento celebrativo ” Freddie Mercury Memorial Day”, popolare show che da anni viene portato in scena con successo dai Good Company, sarà protagonista del secondo appuntamento della rassegna “Hall Of Rocks” organizzata da Fire Ants.
Manfredi Crisà, Giuseppe Pitarresi e Anna Abbate, il nucleo della Fire Ants, organizzazione di spettacoli ed eventi che, seppure di recente formazione, vanta varie esperienze pregresse nel mondo dello spettacolo, portano sui palchi show sempre più complessi ed elaborati con crescente apprezzamento e riscontro da parte del pubblico, fino alla decisione di definirsi ufficialmente come unico organico indipendente.
Lo storico frontman dei Queen verrà celebrato dai Good Company attraverso un percorso musicale composto dai brani da lui firmati, videoproiezioni, narrazioni e testimonianze di persone che ne hanno direttamente ammirato l’opera d’arte più grande: la sua vita.
I Good Company con Simone Rosselli, voce, Carmelo Mandalà,chitarra,Gianni Varrica,organo, pianoforte, sintetizzatore, Massimo Provenzano, basso e Samuele Mollisi, batteria, suoneranno una carrellata di classici da cantare e da ballare come Bohemian Rhapsody, Don’t Stop Me Now, We Will Rock You, The Show Must Go On, We Are The Champions, I Want To Break Free, Innuendo, Love Of My Life, Another One Bites The Dust.
Abbonamenti e biglietti disponibili sul circuito Tickettando e al botteghino del Teatro Jolly (via Domenico Costantino, 54 Palermo).
www.fire-ants.it
fbwww.facebook.com/fireants.events
Instagram.www.instagram.com/fireants.event
Luogo: Teatro Jolly, Via Domenico Costantino, 54, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Data Inizio: 17/11/2023
Data Fine: 17/11/2023
Ora: 21:00
Artista: Good Company
Prezzo: 15.00
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook