Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP celebra il 78° anniversario della nascita della Repubblica.
Per il 2 giugno, festa della Repubblica , è stata prodotta, in edizione limitata, una barretta commemorativa con incarto dedicato al Prefetto di Agrigento Filippo Romano.
L’iniziativa è stata assunta in collaborazione con il Consorzio del Pistacchio di Raffadali DOP, per l’occasione infatti è stata prodotta, dalla Azienda Spadaro, una barretta di cioccolato di Modica IGP con Pistacchio di Raffadali DOP.
Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP, attesa l’importanza della ricorrenza, ha in animo di celebrare da quest’anno in poi, tutti gli anni , il 2 giugno, festa della Repubblica, mediante la produzione di una barretta celebrativa dedicata ogni anno ad una diversa Prefettura italiana.
Luogo: AGRIGENTO

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook