Ancora una volta è Tony Alaimo, conosciuto ed apprezzato Hair Stylist palermitano a conquistare il podio piazzandosi primo nel contest organizzato dal “Giornale del Parrucchiere“ in competizione a Palermo e per tutta la Sicilia nella categoria di gara femminile colore, piega trattamenti.

 “Siamo soddisfatti per il riconoscimento – spiega Tony Alaimo – la nostra categoria merita di essere rilanciata anche a livello nazionale, abbiamo tanti professionisti in particolare a Palermo, veri e propri artigiani del capello, pronti ad essere conosciuti, ma necessitano anche le adeguate risorse e agevolazioni per il settore, la burocrazia ed un sistema fiscale iniquo sono un deterrente per la crescita professionale, io penso alla nuova generazione di ragazzi e ragazze sulle quali vogliamo investire per rendere appetibile la nostra professione, al fine di un nuovo futuro di crescita all’insegna dell’innovazione sburocratizzando il sistema”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.