Il commissario straordinario del Parco Fluviale dell’Alcantara Santi Trovato, “in sinergia con i produttori e con i gestori delle Gole abbiamo preso questa decisione poiché tutti teniamo nella massima considerazione l’incolumità pubblica e privata”. Maurizio Vaccaro, del Parco Botanico e Geologico delle Gole, “rovesci molto consistenti hanno causato una temporanea riduzione della spiaggia su entrambe le sponde del fiume”. Luciano Catotti di Buongiorno Sicilia, “Tutto confermato per gli spettacoli di domani, 19 agosto. I biglietti venduti per stasera potranno essere recuperati nelle date che comunicheremo nei prossimi giorni”

“In sinergia con i produttori di Inferno e con i gestori delle Gole abbiamo preso questa decisione poiché teniamo tutti nella massima considerazione l’incolumità pubblica e privata”.

Lo ha detto il commissario straordinario del Parco Fluviale dell’Alcantara Santi Trovato, il quale, con i rappresentanti di Buongiorno Sicilia e del Parco Botanico e Geologico delle Gole dell’Alcantara, ha reso noto che, per le forti piogge abbattutesi sulla zona dalle 13,30 di oggi, sono stati rinviati a data da destinarsi i due spettacoli previsti per questa sera sul greto del fiume.

Maurizio Vaccaro, proprietario con i fratelli Nino e Alessandro del Parco Botanico e Geologico delle Gole, ha parlato di “rovesci molto consistenti che hanno causato una temporanea riduzione della spiaggia su entrambe le sponde del fiume”.

Da qui una rapida consultazione con i tecnici del Parco Fluviale dell’Alcantara e la decisione di rinviare gli spettacoli di stasera.

“Tutto confermato, invece – ha spiegato Luciano Catotti di Buongiorno Sicilia – per le due repliche di domani, 19 agosto. Quanto ai biglietti venduti per gli spettacoli di stasera, potranno essere recuperati nelle date che comunicheremo nei prossimi giorni”.


Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.