“Non scorre più il tempo” è il nuovo singolo di Clotilde, una canzone pop dal testo riflessivo, che parla di una relazione difficile ed ormai finita, dove la protagonista è pronta a lasciarsi tutto alle spalle.
Il ritornello “Never enough” (mai abbastanza) esprime frustrazione, poiché qualunque cosa facesse, non bastava mai. Ora vuole stare da sola. Il rapporto viene descritto come una sfida, quasi un gioco d’azzardo: “mentre ripenso a cosa sbaglio mai con te.. sei la mia sfida alla roulette”
La canzone, scritta da Antonio Adinolfi, sarà disponibile dal 13 giugno nelle principali piattaforme digitali per l’etichetta Up Music Studio.
Clotilde è un’artista di 20 anni che vive a Gela (CL). Sin da piccola la musica è una grande passione. Si è diplomata a Roma in canto e discipline musicali ed ha partecipato ad X-factor, Amici di Maria De Filippi. Il percorso artistico, sempre in evoluzione, l’ha portata anche ad esibirsi nei grandi teatri di Roma.
Link social:
@clotilde_09
https://www.instagram.com/clotilde_09/?igsh=ODdid3ZvNWVubnNr
Luogo: Gela, GELA, CALTANISSETTA, SICILIA
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook