Una voce intensa e una musica che diventa spiritualità e connessioni tra luoghi ed epoche diverse. È Livia Giaffreda, la nuova protagonista della rassegna “Sponde Sonore” di Arci Tavola Tonda. Una presenza che si aggiunge a sorpresa al cartellone arricchendolo di nuove sonorità.
L’appuntamento è per il 6 luglio alle 21,30 allo Spazio Open dei cantieri Culturali alla Zisa di Palermo
Cantante e percussionista cresciuta a Parabita, in provincia di Lecce, Giaffreda ha appreso il canto e le percussioni tradizionali fin da giovane affermandosi come interprete della world music europea e non solo. Negli anni ha coltivato un repertorio eclettico in continua evoluzione.
Sul palco, solo una voce e dei tamburi a cornice. Tra fado, canzoni popolari italiane e spagnole e melodie latinoamericane. Un viaggio musicale e spirituale.
Luogo: Cantieri Culturali alla Zisa, Via Paolo Gili , PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook