Una, voce, un uomo, un artista vero. Questo è Massimiliano Arizzi, cantante per sempre che torna in concerto il 10 giugno al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

 

La serata inizierà alle 20 e l’ingresso al costo di 25 euro con consumazione e la possibilità di scelta tra apericena o pizza alla carta e drink, su prenotazione al 3807980615. Dalle 22 ingresso 12 euro, con consumazione di un drink.

 

Alle 22,30 salirà sul palco Massimiliano Arizzi che, accompagnato dalla sua band, porterà un repertorio di brani di Mina, Patty Pravo, Alex Britti, Mario Venuti, ma anche le ultime hit internazionali.

 

Seguirà dj set con Silvio Randazzo e il progetto Mtm per ballare fino a tarda sera.

 

 Per prenotare un tavolo telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3807980615 o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/dorianart.it.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.