Palermo, 25 maggio 2023 – Prenderà il via domani, la due giorni del Congresso regionale AIAC, l’Associazione Italiana Aritmologia e Cardiostimolazione, organizzato da Sole Blu srl. I lavori si apriranno alle 10,30 presso il Centro Congressi del Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia, in provincia di Palermo. Quest’anno la formula sarà inedita, poiché si prevede la partecipazione congiunta dei soci di Campania e Sicilia, i quali presenteranno le più recenti evidenze scientifiche e si confronteranno su temi di grande interesse aritmologico.
La Faculty, selezionata dal Comitato Scientifico per la sua riconosciuta esperienza, si occuperà di analizzare in modo pratico, tramite casi preregistrati, e anche teorico le più recenti metodiche e tecnologie in campo di elettrostimolazione ed elettrofisiologia. Non mancheranno le sessioni di revisione di Hot Topic di particolare rilievo, trattati da esperti di grande spessore scientifico, così come sessioni teorico-pratiche per infermieri e tecnici e un contest di elettrocardiografia che ha riscosso molto successo nella precedente edizione.
Come per gli altri anni, il programma, sia per le sessioni generali che per quelle dedicate ad infermieri e tecnici, è accreditato in ambito di Educazione Continua in Medicina (ECM).
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook