In merito all’approvazione del nuovo Prg da parte dell’Amministrazione Comunale di Cefalu’,Il Segretario Provinciale del Psi di Palermo,il Dr.Oscar Oddo,ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Esprimo la mia preoccupazione per una interpretazione della norma urbanistica che rischia di essere fuoriera di pericolosi sviluppi. Mentre a mio avviso andrebbero messe al centro le vere priorità per Cefalù, tipo un parcheggio multipiano, ed anche permette ai cittadini amanti dello sport amatoriale di avere delle strutture sportive. Confido e spero venga compreso il messaggio, i socialisti della provincia sono presenti e lottano per il bene di questo territorio che ha ancora bisogno di risolvere alcune priorità che a quanto vedo non vengono considerate.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook