L’amore che cambia la vita di un uomo, perso nella malavita e nello spaccio di droga, che davanti ai veri sentimenti puri promette di cambiare.

È arrivato a toccare il dodicesimo posto dei video musicali più ascoltati su YouTube e 60 mila visualizzazioni in 5 giorni “Baby mi piaci”, il nuovo singolo di Gaetano Cordaro, fornaio la mattina, corriere di pacchi il pomeriggio e cantante la sera nei locali siciliani con brani che negli anni hanno raggiunto fino a 10 milioni di ascolti sui social network.

 GUARDA IL VIDEOCLIP: www.youtube.com/watch?v=OMazKiUG2Lo

Girato principalmente lungo le strade e la spiaggia di Cefalù, in provincia di Palermo, e diretto da Fabio Li Greci, il videoclip di “Baby mi piaci” dimostra come l’amore può redimere anche il peggiore degli uomini e portarlo ad abbandonare un pessimo esempio di vita.

«Le donne – racconta Cordaro – possono davvero cambiare gli uomini con il loro amore. E un uomo follemente innamorato, può smettere di fare danni e mettere da parte il suo passato».

“Baby mi piaci” è scritto da Emanuele Marcellino. Gli arrangiamenti musicali sono di Piero Sala, che in passato ha prodotto anche brani come “Bambola” di Matteo Milazzo.


Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.