“I lavoratori part-time del comune di Palermo, di categoria A e B, potranno finalmente passare da 30 a 34 ore settimanali: un risultato storico che il Csa-Cisal persegue da tempo e che oggi diventa realtà”. Lo dicono Nicolò Scaglione del Csa-Cisal e il gruppo Rsu eletto dal Csa al comune di Palermo.
“Si tratta di oltre 1.300 dipendenti – continuano i rappresentanti sindacali – che vedranno così aumentare anche la contribuzione previdenziale e aiuteranno il Comune a erogare più servizi ai palermitani. La firma dei contratti partirà dal 25 giugno e si concluderà il primo luglio. Ringraziamo il sindaco Roberto Lagalla, l’assessore Dario Falzone e gli uffici per aver consentito di definire un passaggio fondamentale per le lavoratrici e i lavoratori”.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook