Cultura, ecologia, turismo sostenibile e tutela del mare, tutto questo è Tra-Ma-Re, un progetto artistico di ampio respiro per la promozione del rispetto ambientale e territoriale, nonché dell’identità culturale siciliana, fortemente legata al mare e all’ecosostenibilità.
Tra-Ma-Re è una manifestazione a ingresso gratuito legata al rispetto dell’ambiente e alla cultura del mare, organizzata e promossa dall’Associazione What’s Art e Kokalo Group, che si svolgerà dal 14 al 16 novembre a Terrasini, presso il Museo Regionale interdisciplinare Palazzo D’Aumale, con apertura alle ore 17.00 e chiusura alle ore 20.00.
Il programma prevede, nella giornata di giovedì 14 novembre, un vernissage di apertura con la partecipazione delle artiste Antonella Cirrito ed Emanuela “Re” Ravidà, le cui installazioni si sposano con l’esposizione di arte contemporanea, visitabile per tutti e tre i giorni, sul tema del mare e della sostenibilità ambientale, creata con le opere di: Pippo Buscemi, Simonetta Genova, Daniela Marcianò, Daniela Pisciotta, Tommaso Salemi, Antonino Sancarlo.
Luogo: Museo Regionale interdisciplinare Palazzo D’Aumale, Terrasini, Lungomare Peppino Impastato, 90049 Terrasini PA, TERRASINI, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook