talenti dell’equitazione siciliana brillano nel trofeo regionale a squadre Jumping Horse, ultimo appuntamento stagionale organizzato da Endas Sicilia. Sono stati 180 i partenti che, oltre a sfidarsi, si sono divertiti nel percorso a ostacoli al Circolo ippico Taytù di viale Sandro Pertini 2291, a Palermo, nel fine settimana appena trascorso del 9 e 10 dicembre. Successo per la squadra dell’Equiclub Cinisi, ma alla fine, come sempre nelle iniziative targate Endas, sono stati premiati tutti i partecipanti.
Oltre all’Equiclub Cinisi, e ai “padroni di casa” del Circolo ippico Taytù, sono scesi in campo cavalli e cavalieri dell’Ares di Palermo, dell’Ippoclub Parapo di Collesano e del Sardo’s Horses di San Cataldo. I binomi di cavalieri e cavalli hanno affrontato percorsi impegnativi con abilità e determinazione, regalando al pubblico due giornate di puro sport.
“Con questo evento – dichiara Germano Bondì, presidente di Endas Sicilia – si chiude la stagione 2023. Per il 2024 ci saranno nuove sorprese e garantiremo cinque tappe, e non più tre, all’interno del circuito Endas Equitazione. Il prossimo anno, dunque, copriremo con ancor più attenzione e costanza le discipline equestri”.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook