Benedetto Baiardi

Tutti i blog

Tipo segnalazione: Disservizio

Oggetto:  Richiesta d’invito al taglio del nastro del nostro amato Sindaco La galla per la mostra contemporanea all’aperto della scultura naif dell’immondizia cittadina di quartiere.


Gentilissimo sig. Presidente della Rap, le sarei grato, che lei possa farmi recapitare l’invito al taglio del nastro del nostro amato Sindaco La Galla, riguardo la mostra a cielo aperto che giornalmente offre questa nostra città a noi cittadini e turisti,per le varie sculture composte dai disservizi di questa sua Azienda, che ci fa rimpiangere la vecchia VASELLI.

Mi permetto proporle un’altra estemporanea scultura, sorta nell’arco di una ventina di giorni e che sicuramente verrà ritoccata nelle prossime ore dai cittadini che già hanno pagato il biglietto tari con un notevole supplemento rispetto l’anno della mostra Orlandina.

Le allego foto geo localizzata della nuova montagna di immondizia che merita il suo attento sguardo e compiacimento della creatività cui vengono chiamati i cittadini Palermitani.

Buona mostra culturale a noi tutti,non si dimentichi l’invito,grazie

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.