• L’incidente è avvenuto nella notte nella strada provinciale 37
  • Le due giovani vittime erano di Mirabella Imbaccari
  • Gli altri tre occupanti dell’auto sono ricoverati all’ospedale di Enna
  • La polizia di Piazza Armerina sta ricostruendo la dinamica dell’incidente

Drammatico incidente automobilistico questa notte a Piazza Armerina: una vettura è finita in un burrone. Il bilancio è pesante e riferisce di due morti e tre feriti. Le vittime erano entrambi ventenni di Mirabella Imbaccari.

L’incidente nella notte

L’incidente è avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale 37 nei pressi di un agriturismo in contrada Gallinica.

I ragazzi deceduti sono Gianmarco Traina e Matteo Maugeri, entrambi di Mirabella Imbaccari, piccolo centro in provincia di Catania. I feriti sono Arianna Orofino, Alessia Venezia, Gino Rondon di origini venezuelane.

Cause ancora da accertare

Per cause ancora da accertare l’auto sulla quale viaggiavano tutti e cinque i giovani sarebbe uscita fuori strada e finita in un burrone. Tra le cause del drammatico incidente potrebbe rientrare l’alta velocità.

Per due degli occupanti non c’è stato nulla da fare, mentre altri tre giovani sono stati ricoverati nell’ospedale di Enna.

La polizia di Piazza Armerina è intervenuta sul posto e sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha gettato nello sconforto due famiglie di Mirabella Imbaccari, ma anche tutto il paese colpito da questo lutto improvviso che ha portato via due giovani abitanti del centro del Calatino.

Articoli correlati