È stato riscontrato proprio oggi, lunedì 14 settembre, giorno della prima puntata del Grande Fratello VIP, un caso di positività al coronavirus all’interno della produzione del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

Si è appreso che le procedure interne anti-contagio hanno permesso di individuare il caso ed è scattato subito il tracciamento dei contatti, in base ai protocolli aziendali, con l’isolamento di chi è entrato in contatto con la persona risultata positiva. La situazione è  ritenuta sotto controllo: il programma è partito regolarmente stasera con l’ingresso del primo gruppo di concorrenti nella Casa del GF.

Per la cronaca, ecco il cast completo di quest’edizione del reality show: Elisabetta Gregoraci; Maria Teresa Ruta; Guenda Goria; Tommaso Zorzi; Fausto Leali; Denis Dosio; Patrizia De Blanck; Andrea Zelletta; Enock Barwuah; Flavia Vento; Adua Del Vesco; Myriam Catania; Massimiliano Morra; Francesca Pepe; Paolo Brosio; Fulvio Abbate; Dayane Mello; Francesco Oppini; Matilde Brandi e Stefania Orlando.

Gli opinionisti, invece, sono Pupo (riconfermato) e Antonella Elia che ha preso il posto di Wanda Nara.

Articoli correlati