Ancora una tragedia sulle strade. Ad essere distrutta nell’impatto tra due auto una giovane famiglia siciliana. Tre le vittime: Sebastiano Coletta di 30 anni, che era alla guida della Ford Focus, sua moglie Francesca Conti, di 36, e il figlioletto Salvatore, residenti ad Ascoli Piceno.

Padre e madre sono morti prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre il piccolo è morto mentre veniva trasportato in ospedale. L’autista dell’altra vettura, una Golf, ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in rianimazione.

Nello scontro tra due auto una Ford Focus e una Volkswagen Golf sono morti il padre e la madre di circa 30 anni e il figlio di un anno e mezzo. Anche il conducente della Volkswagen Golf anche lui siciliano di 49 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato agli Ospedali Riuniti tramite 118.

La tragedia si è consumata questa mattina, alle porte di Foggia, per il gravissimo incidente stradale avvenuto, poco dopo le 9, al km 8,100 lungo la Tangenziale (la Statale 673).

Traffico rallentato con code in entrambe le direzioni; lungo la tratta a quattro corsie si è resa necessaria l’istituzione di un restringimento della carreggiata allo scopo di agevolare gli interventi dei soccorsi, del personale Anas e delle Forze dell’Ordine.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che ha messo in sicurezza la zona ed estratto le vittime dall’abitacolo dell’auto. I rilievi dell’accaduto sono affidati ai carabinieri.