• Fedez sparito dai Social
  • Chiara Ferragni ha postato una foto del marito spossato e con la febbre
  • È vivo, ma gli è venuta la febbre

Fedez è sparito dai social

Qualcuno aveva pensato che la pausa dai social di Fedez fosse dettata dalla polemica degli scorsi giorni che lo ha coinvolto. Infatti, su Instagram, è apparso qualche secondo della canzone con cui correrà a Sanremo. Un estratto del brano Chiamami per nome, che Fedez canterà con Francesca Michielin. Nonostante la canzone non sia stata esclusa dalla gara, il rapper deve aver patito la difficile situazione negli ultimi giorni ed ora ha bisogno di qualche giorno di riposo per riprendersi (e riprendersi anche con il telefono!).

Il motivo del lungo silenzio di Fedez

Per qualche giorno Fedez non ha aggiornato il suo (di solito) attivissimo profilo Instagram, contestualmente alla bufera legata a Sanremo 2021. Per questo in molti hanno pensato che il cantante avesse optato per il silenzio stampa fino a una decisione ufficiale della Rai. Ora che è arrivato il via libera alla sua partecipazione al festival con Francesca Michielin, però, la latitanza continua. Perché?

Fedez è sparito

Fedez è sparito dai social: Chiara Ferragni spiega il perché

Chiara Ferragni ha deciso di aggiornare le tantissime persone che seguono lei e il consorte con stima e affetto. Questa mattina la celebre influencer ha postato una foto del marito tra le sue stories, con su scritto: “È vivo, ma gli è venuta la febbre”. Visti i tempi che corrono, la Nostra ha anche specificato tra parentesi che non si tratta di Covid-10. Insomma, Fedez è sparito dai social solo perché non ha le forze fisiche per dedicarsi ai suoi fan e followers, non per chissà quale altro motivo. Non appena l’influenza sarà passata, tornerà attivo come e più di prima. Allarme rientrato – almeno per ora. Dai Fede, siamo con te!

 

Articoli correlati