• Torna in scena Mara Sattei sorella di tha Supreme con un nuvo singolo

Dopo averci affascinato con le sue Registrazioni, sta finalmente arrivando il momento di ascoltare il primo singolo ufficiale di Mara SatteiScusa (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), in uscita il 9 aprile e già disponibile in pre-save al link  https://bit.ly/2OmH4Pm.

Il nuovo singolo è stato anticipato dalle prime tre tracce della cantautrice, che oggi contano oltre 26 milioni di stream: Nuova Registrazione 326, Nuova Registrazione 402 e Nuova Registrazione 527, veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.

Mara Sattei è tornata con il suo primo singolo “Scusa”

Da “Amici13” alla conquista delle classifiche, a suon di hit, featuring e sperimentazione

Ha conquistato tutti con lo splendido ritornello di Altalene, una delle hit più ascoltate e scaricate del momento.

Mara Sattei, sorella maggiore di tha Supreme, sta sfornando un successo dopo l’altro, tra featuring e collaborazioni di alto livello.

Mara Sattei “Scusa”


Mara Sattei afferma:

 “Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.