oroscopo pesci

PESCI

Ultime battute di un 2017 indimenticabile … dall’autunno non c’è un settore che non brilla , avete recuperato la vostra vita e adesso arriveranno gli strabilianti interessi … Siete puntati come delle frecce che hanno ben chiaro il loro bersaglio , siete più consapevoli dei misteri della vita che oltre ad avervi dato gran parte di quello che ha tolto vi lancerà nel mondo, che con la sua complessità adesso sarà per voi un habitat naturale e felice … Le esperienze sono state tutte dolcissimi frutti di una crescita di spirito annunciata.

Amore: L’amore sarà il protagonista principale della vostra vita … il prossimo anno l’apoteosi segnerà il futuro del cuore. Le relazioni in essere daranno momenti indimenticabili, le sensazioni che proverete le scriverete nel vostro cuore che sarà un indiscutibile testimone.
Lavoro: Adesso è arrivato il vero momento di intenso lavoro … dovrete mettere in pratica le vostre capacità che nel corso dell’anno sono state affinate nel migliore dei modi … successi e popolarità in arrivo, e a pari passo anche se non subito, l’economia prenderà quota.
Consiglio Stellare: Non perdete questo momento è Stellare!!!
Fortuna: Fortunissima.


Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Dicembre 2017