oroscopo bilancia

BILANCIA

AMORE: Non è poi così devastante ilsoggiorno del sole opposto per quanto concerne il settore affettivo,le nuove relazioni nate sotto questo trepidar di cielo sono ben viste dalleStelle e non seguono la tendenza del passato, bensì guardano oltre, pensoproprio che saranno le sole che trarranno un vantaggio unico ed esclusivo avostro favore.
LAVORO: Anche le associazioni o le collaborazioni con familiari eparenti stretti beneficeranno di un’ondata di ottemperata benevolenza, siaffievoliranno le divergenze verbali e si lavorerà coscienziosamente efloridamente senza presunzione e “”affettuosa arroganza” per un interessecomune … Cavalcate l’onda e puntate tutto su questo momento positivo, saràtransitorio.
DENARO:Grandiose Bilancia siete sotto torchio e meritate tutta la miastima di come state instancabilmente combattendo una “Guerra Stellare” che nonvi dà tregua …. Inderogabilmente a quelle che sono le vostre caratteristiche,avete messo in atto per salvaguardare le finanze delle prese di posizione dure,una linea che dovrà servirvi a salvare il salvabile, risparmio forzato!