Sono 6 le date annunciate da NFON per il suo tour italiano che partirà il 24 ottobre. Unico provider di servizi CloudPBX in Europa, NFON presenta la sua vincente idea rivoluzionaria nel mondo della telefonia professionale in 6 diverse città italiane.

Le tappe del tour sono: Milano Tag Calabiana, Brescia Tag, Piacenza Urban Hub, Verona Villa Modena Coworking, Ferrara Consorzio Wunderkammer, Udine Lino’s & Co.

Il tour ha come principale obiettivo quello di riuscire a far conoscere le soluzioni innovative di NFON ad aziende di oltre 50 dipendenti. I rappresentanti delle aziende selezionate saranno invitati a partecipare ad una delle tappe programmate, allo scopo di illustrare più nel dettaglio le caratteristiche innovative dei servizi di CloudPBX offerti.

Solo nella tappa di Milano, sono circa 50 i rappresentanti aziendali che hanno partecipato. E’ proprio a Milano che è intervenuto come moderatore della tappa Germano Lanzoni, uomo flessibile ed attento ai trend di mercato, proprio come NFON.

Le start up coinvolte avranno un ruolo molto importante durante il tour: approcciarsi a nuovi business con un sistema di telefonia professionale flessibile, scalabile ed immediato può risultare determinante per la completa riuscita di un nuovo progetto.

Le aziende strutturate, così come quelle che si affacciano solo oggi su nuovi business verranno messe a conoscenza dell’incredibile impatto che il CloudPBX può portare in termini economici, organizzativi e tecnici.

Una rivoluzione tecnologica che mira alla semplificazione e all’immediatezza, con risultati altamente efficaci e dai costi ridotti rispetto ai tradizionali centralini.

MelisMelis, azienda di comunicazione che vanta collaborazioni con colossi del mercato e che dispone di una profonda conoscenza del mondo degli eventi sul territorio è stato selezionato da NFON come partner “tecnico” durante tutta la durata del tour in programma.

(sponsored by NFON)