Per improvvisi impegni televisivi legati alla partecipazione a “Colorado“, programma TV in onda sulle reti Mediaset, il duo comico I Panpers ha annullato gli show teatrali previsti al Teatro Jolly di Palermo giovedì 12 marzo 2020 e al Teatro Abc di Catania venerdì 13 marzo 2020.

  • Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 aprile 2020.
  • Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto con una comunicazione via email a: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 aprile 2020.
  • Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 aprile 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Articoli correlati