Nel profilo di Fabrizio Ruffino c’è il video che racconta lo stupore del giovane studente del Liceo Cannizzaro mentre il padre lo porta in concessionaria per mostrargli il dono.

Era lo scorso 14 aprile. Una Yamaha nuova fiammante che il padre farmacista palermitano aveva regalato. “Non può essere non può essere”, dice Fabrizio tra lo stupore.

A riprendere il video il padre. Tantissimi sono rimasti sconvolta per la morte del ragazzo. Tanti conosceva il giovane e il padre farmacista di via Roccazzo.

“Non ci posso credere – scrive Adriana – ci eravamo rivisti qualche mese fa.. ed avevamo riso tanto!! Ciao Fabrizio, indimenticabile alunno”.

“Ciao mio piccolo amico – scrive Fiamma – tristezza infinita”.

“Non me lo aspettavo completamente – scrive Agnese – e non ci posso neanche credere. Mi manca il respiro. Il tuo vuoto rimarrà incolmabile e ti ricorderò per la fantastica persona che eri. Perché proprio a te non lo capisco, ma la morte spesso sceglie di portare via le persone migliori al momento peggiore”.

Il giovane questa mattina da Mondello stava andando a scuola in via Pier Santi Mattarella. Qualcosa è andato storto e ha perso il controllo della moto finita contro una pensilina dell’Amat.

La moto è rimasta incastrata sotto. Fabrizio è stato portato in ospedale. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo. E’ morto questo pomeriggio.