Gli arrestati della Polizia di Stato, per la rapina al poliziotto sono Stefano Randazzo, Francesco Zappulla, Francesco Paolo De Luca, Salvatore De Luca, Manuel Miccichè Benito Miccichè e Francesco Paolo Pavonita, residente a Massa.

I provvedimenti sono stati emessi dal Giudice delle Indagini Preliminari presso di Tribunale di Palermo Fabrizio Anfuso  su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Giulia Beux. Zappulla, Randazzo, De Luca e Manuel Miccichè sono stati arrestati per per rapina aggravata in concorso e porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Benito Miccichè per porto illegale di una pistola. Salvatore e Francesco Paolo De Luca per detenzione in concorso   di due pistole, Francesco Paolo Pavonita per per detenzione illegale di pistola. Si trova ai domiciliari. Lo scorso 13 maggio un poliziotto in servizio presso la Questura di Palermo era stato rapinato in via Matteo Bonello. In quattro a bordo di un ciclomotore lo hanno aggredito e bloccato per terra e rapinato di una somma in contante.