Ai domiciliari con braccialetto elettronico è stato trovato con marijuana e hashish. Uno dei carabinieri intervento per il controllo si trova in ospedale con un braccio fratturato.

I carabinieri della stazione piazza Marina hanno arrestato tre fratelli, Fabio, Maurizio e Salvatore Garolfalo, di 26, 27 e 28 anni accusati di resistenza, lesioni in concorso, procurata evasione, evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Salvatore Garofalo si trovava ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Nel corso di un controllo nell’abitazione all’Albergheria a Palermo con l’ausilio dei cani antidroga,  i militari hanno trovato 250 grammi di marijuana e un panetto di hashish. Il giovane di 28 anni ha cercato di disfarsi della droga e ha sferrato un pugno al militare provocandogli la frattura del braccio sinistro.

Sono intervenuti i fratelli Fabio e Maurizio e avrebbero permesso di fare fuggire il Salvatore. Fabio e Maurizio sono stati portati in caserma e arrestati. Il giudice ha convalidato l’arresto disponendo i domiciliari. Ieri il fratello Salvatore che era scappato è stato rintracciato e bloccato dai militari.

Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto anche per lui i domiciliari con il braccialetto elettronico. Il carabiniere ferito si trova ricoverato all’ospedale Civico e in settimana sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Articoli correlati