Virtuosismi, poesia, musica, teatro, giocoleria eccentrica, abilità e tanta ironia.

Appuntamento domani alle 20 al Teatro Mediterraneo Occupato con la decima edizione di “Cabaré Varieté”, uno spettacolo di varietà circense nato come palco aperto ed officina creativa.

Un programma ricchissimo quello di quest’anno: ad apertura i giovani promettenti allievi della scuola di circo “Circ’opificio”, saranno pronti a invadere lo spazio trascinando il pubblico tra una giostra e l’altra della dimensione magica della piazza messa in scena dove è appena arrivato un circo con il suo Luna Park.

Non mancheranno attrazioni come la Donna Baffuta, l’Uomo Forzuto e la Cartomante. Alle 22,15 l’inizio del Cabaret, presentato dall’invincibile duo Peppino Marabita e Quinzio Quiescenti. Saliranno sul palco “Miss Jenny Pavone” trapezio clown, Mike Rollins giocoleria con cappelli e stand up comedy, Vera Mor corda liscia verticale, la compagnia Dedalo circus (allievi della scuola Circ’opificio) con un numero di mano a mano, Martino Passanisi e Salvo Gatto in un numero di cabaret-musica e altri artisti ancora.

Ingresso a pagamento.