Un appassionante appuntamento legato al mondo del nuoto.

Sono 738 in totale gli iscritti alla quarta tappa dell’Ottavo campionato di Eccellenza Mini e Maxi riservato alle Scuole Nuoto di Palermo. Si parte sabato 6 maggio alle 14 con gli esordienti, giovanissimi e allievi, e si prosegue domenica 7 maggio dalle 9 con i ragazzi, juniores e under 20, nella piscina della Polisportiva Palermo di via Belgio.

Tredici le squadre di atleti conivolti nell’iniziativa: Mimmo Ferrito, Palermo ‘90, Nadir, Water Polo Palermo, Swim Power, Telimar, O.D. Fitness Palermo, Cus Palermo, Rari Nantes Palermo ‘89, Aquademia Palermo, Hydra Sport, Polisportiva Gisa e Nuotatori Palermo 2000.

“Saremo come sempre pronti a disputarla secondo il più sano spirito agonistico – spiega Maurizio Lombardo, della Polisportiva Mimmo Ferrito -. Sarà importante per poi andare soddisfatti dei risultati ottenuti alla finale interprovinciale del 21 maggio, alla quale accederanno i migliori 24 tempi di ogni specialità. Alla finale, invece, i primi 12. Altri due giorni di puro sport, ma anche di divertimento per tutti i nostri ragazzi”.