Castelbuono Jazz Festival, prestigiosa rassegna jazz ormai cult per gli appassionati del genere, festeggia il suo ventennale.

E quest’anno data la possibilità – da un’idea di Angelo Butera – di disegnare il manifesto di “Castelbuono Jazz Festival” 2017 a chi lo vorrà: le agenzie pubblicitarie ed i grafici che vorranno partecipare, potranno inviare la loro bozza grafica entro – e non oltre – il 10 marzo.

Una giuria, composta – tra gli altri – da Toti Piscopo, Antonio Tumminello (Sindaco di Castelbuono), Fabio Console, Michele Spallino ed Angelo Butera (ideatore di Castelbuono Jazz Festival) si occuperà di scegliere il manifesto vincitore, che vincerà un premio di mille euro.

U’iniziativa apprezzata e condivisa dall‟assessore regionale al Turismo, Anthony Barbagallo, che ha proposto di presentare il manifesto vincitore alla Borsa Internazionale del Turismo “Bit” di Milano, in programma la prossima
Primavera.

Per maggiori info, e per ricevere informazioni per l’invio dei lavori grafici, contattare la pagina Facebook ufficiale di Castelbuono Jazz Festival, all’indirizzo: