Uno scontro tra una moto e un autovettura ha provocato due feriti in viale Regione Siciliana all’altezza di via Antonio Pizzuto nella zona di Falsomiele in direzione di Catania. Nello scontro due i feriti un uomo M.M. e una C.M. per tutti e due la polizia e i vigili urbani hanno chiesto gli esami per l’alcooltest e il drugtest.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Civico, la donna al Policlinico. Non si conoscono le loro condizioni. I vigili urbani attendono l’esito delle visite e consulenze.

Altro incidente in piazza Leoni dove il traffico è andato in tilt nella zona dello stadio . Un autobus Amat della linea 806, che proveniva dal Parco della Favorita, si è scontrato con un Piaggio Liberty che percorreva viale del Fante in direzione stadio. I due giovani che erano in sella allo scooter sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. Hanno riportato ferite al volto e un leggero trauma cranico

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi. Spetta all’infortunistica capire l’esatta dinamica dei fatti. L’incrocio è regolato da un semaforo. L’autobus è rimasto al centro della carreggiata per diverso tempo, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione. Anche per i due a bordo della moto sono stati richiesti gli esami dell’alcooltest e del drugtest.

Un altro incidente incidente in via Leoni a Sferracavallo. Su questo scontro si sa che sono coinvolti due mezzi e che c’è un ferito. Si attende l’arrivo della pattuglia dell’infortunistica.